domenica 15 dicembre 2013

PREMIO DI POESIA = TULLIOLA

L’Associazione culturale “TULLIOLA", premiata per le meritorie finalità perseguite con una medaglia del Presidente della Repubblica, bandisce il concorso della XXII edizione del Premio internazionale “Tulliola”, che comprende 5 sezioni: Premio di Poesia “Renato Filippelli” per la Poesia edita; Premio della Legalità; Opere edite o inedite (comprese monografie, saggi, articoli giornalistici) dedicate alla poesia di Renato Filippelli; Romanzo edito; Saggistica edita.
Non è richiesta tassa di lettura per nessuna delle sezioni, per ognuna delle quali occorre inviare 8 volumi. Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 14 febbraio 2014 presso: Carmen Moscariello, via Paone S. Remigio, 04023 Formia (LT).
All'interno di ogni singolo libro o articolo giornalistico inviato devono essere indicati tutti i dati del partecipante, compreso numero telefonico o indirizzo mail. Si prega di allegare anche una dichiarazione scritta e firmata con cui si autorizza la pubblicazione del proprio nome in caso di vincita o di segnalazione. Per informazioni: tel. 320/8597966 mail: carmen.moscariello@yahoo.it, barbara.vellucci@libero.it.
La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si terrà martedì 20 maggio 2014 alle ore 16,30 al Castello Miramare di Formia (LT).

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page