giovedì 21 aprile 2016

RASSEGNA = APRI IL CUORE ALLA POESIA

La casa editrice Atlantide promuove: “Prima Rassegna nazionale”- "APRI IL CUORE ALLA POESIA" per recuperare e valorizzare tutte le espressioni culturali ed artistiche del Paese.
REGOLAMENTO :
1 -La rassegna, riservata a professionisti, scrittori in erba ed amanti della poesia, presenta due sezioni: IN LINGUA ITALIANA E IN VERNACOLO. Ogni autore può partecipare con una singola lirica, a tema libero, senza limiti di lunghezza, redatta con libertà di stile e di metrica.
2) I testi, in un'unica copia, devono essere inviati via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: apriilcuoreallapoesia@hotmail.com e devono contenere anche le seguenti dichiarazioni: - indicazione delle generalità dell’autore, recapito telefonico e indirizzo e-mail; - dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali per le finalità inerenti alla rassegna poetica; - dichiarazione di accettazione di tutto quanto previsto nel presente regolamento. I testi non saranno restituiti e verranno inseriti NELL'ANTOLOGIA POETICA "APRI IL CUORE ALLA POESIA", che sarà diffusa in tutto il territorio nazionale. Ai partecipanti alla rassegna VERRÀ CONSEGNATO UN ATTESTATO ED UNA COPIA OMAGGIO DELL'ANTOLOGIA. Una giuria, composta da operatori culturali, sceglierà le tre liriche più belle, che riceveranno un ulteriore riconoscimento. La quota d'iscrizione, relativa alle spese di segreteria, è stabilita in € 10 (dieci). I testi devono pervenire entro la data di sabato 28 maggio 2016. ________________________ Atlantide edizioni di Fiore Sansalone Via E. Altomare, 48 - 87054 Rogliano (Cosenza) atlantideedizioni@libero.it ______________________________________________

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page