giovedì 17 gennaio 2013

NOTIZIA = PREMIO CIVETTA DI MINERVA

PREMIO LETTERARIO “CIVETTA DI MINERVA” - ANTONIO GUERRIERO – 2a edizione

L’Associazione “Spazio Incontro” di Summonte bandisce la 2a edizione del Premio Letterario Biennale “CIVETTA DI MINERVA” - ANTONIO GUERRIERO, per l’anno 2013, con un’unica sezione: POESIA EDITA; riservata a raccolte di poesia in lingua italiana di unico autore, pubblicate nel periodo compreso fra il 1° gennaio 2011 ed il 31 dicembre 2012.
Il vincitore, scelto da una Giuria Popolare fra una terna di finalisti indicati dalla Giuria Tecnica, si aggiudicherà un premio consistente in un’opera d’arte simbolo del concorso, realizzata dall’artista Giovanni Di Nenna per il valore di € 1.500,00. Agli altri due finalisti andrà a ciascuno un’ulteriore opera dello stesso artista.
Gli autori interessati alla selezione o le case editrici (in questo caso si sottende l’autorizzazione da parte dell’autore) devono trasmettere al seguente indirizzo:
Segreteria del Premio Letterario “CIVETTA DI MINERVA” – ANTONIO GUERRIERO
c/o Associazione Spazio Incontro - Via Starze I, 24 – 83010 Summonte (AV) numero 5 (cinque) copie della pubblicazione di poesia entro e non oltre il 16 marzo 2013.
e-mail: spazioincontro@gmail.com - cell. 340 9895116 ----

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page