martedì 17 maggio 2022

POESIA = MAIRA MARGHARET GRIMALDI


**Labirinto**
Sono qui ma allo stesso tempo no...
sono intrappolata in un labirinto senza uscita
assieme ai dubbi
le incertezze
continuano a tormentarmi
non so come uscirne
non so che fare
dove andare
per rifugiarmi.
in questo momento vorrei spegnermi anche se per poco tempo
ma preferisco essere roccia
e non soffrire
per finzioni irrealizzabili.
E mi chiedo :
Potrò mai uscire da questo labirinto?
Senza rimpianti?
La risposta è incerta
Sono troppi per riuscire
a sopprimerli
a dimenticarli.
*
**Mi sarebbe piaciuto**
Mi piacerebbe tanto poter dire
non mi manchi più...
Mi piacerebbe poter dire
che non mi manchi e che non ti penso...
Mi sarebbe piaciuto averti potuto amare di più
anche se per un attimo,
Mi sarebbe piaciuto dire
che il tuo amore per me era vero
e non passeggero...
*
MAIRA MARGHARET GRIMALDI

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page