mercoledì 6 aprile 2022

RIVISTA = MALPELO


**E' in distribuzione il numero 4 della rivista "Malpelo", diretta da Demetrio Salvi. Un volume di 206 pagine (€ 10,00) che offre in lettura una sezione dedicata al racconto ed una sezione dedicata alla poesia (redatta questa da Bernardo Rossi). Le pagine scrorrono rapide e con grande luminosità, per interventi di pregevole fattura nei quali più di un messaggio contiene i valori intimi della esperienza umana. Un dinamismo moderno puntualizza pienamente la fusione tra realtà ed illusione, nella piena libertà della simbologia che costruisce con garbo il dettato.
Sono presenti Renato Bonanni, Raffaele Acunzo,Elisa Bondavalli,Bruno Billwiller, Federico Capuano,Anna Grazia Cervone, Antonio Avossa, Francesca Erriu Di Tucci,Giancarlo Brancale, Djani Mirchev,Demetrio Salvi, Bruno Schiavoni,Giuliano Tomarchio, Rosanna Gaddi, Fabrizio Battisti, Maurizio de Magistris, Sebastiano Diciassette, Elio Pecora, Antonio Spagnuolo, Enrico Fagnano, Wanda Marasco,Antonio Marocco, Irene Duboeuf, Francesco Papallo, Ciro Tremolaterra, Flavia Cidonio, Nicola Maddalena, Luigi Franzese, Bernardo Rossi. Chiude il tomo la ricca raccolta di schede biobibliografiche.

1 Commenti:

Alle 6 aprile 2022 alle ore 08:46 , Blogger Bernardo Rossi ha detto...

La ringrazio "Maestro", una Sua segnalazione/recensione, per come è diffusissimo il Suo blog,vale oro: le Sue parole toccano sempre il cuore, Le scrive in prosa oppure in poesia

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page